mercoledì 5 novembre 2014

Babloo...le tue idee in un click


Buon pomeriggio miei cari followers,come và?qui oggi c'e stata una tromba d'aria è in provincia di Catania ci sono stati vari disastri,speriamo che domani vada meglio è il tempo non peggiori.
Ma cambiamo discorso oggi vi parlo di un bel sito internet Babloo che vi da la possibilità di personalizzare tutto ciò che desiderata con le vostre foto preferite.
Avrete la possibilità di personalizzare tutte queste categorie: ABBIGLIAMENTO,BIANCHERIA DA LETTO,CUSCINI PERSONALIZZATI,STAMPA SU TESSUTO,COVER E CUSTODIE,ARTICOLI PER IL MARE,ARTICOLI PER LA CASA,GADGET,CREAZIONI IN POLISTIROLO,OCCASIONI,STAMPE D'ARREDO,ACCESSORI TELEFONIA e tanto tanto ancora.


Io oggi vi recensisco questo prodotto che potete personalizzare in varie misure :
coperta in pile xxl 200x300
coperta in pile matrimoniale 180x200
coperta in pile con maniche
coperta in pile singolo 100x180
coperta in pile singolo 100x150
coperta in pile baby 75x100 ed è proprio di quest'ultima che oggi vi parlerò,per  personalizzare questo plaid avete a disposizione la possibilità di inserire un minimo di 5 foto,ma come me potete decidere di inserirne solo una,l'azienda poi se lasciate libera scelta vi personalizzerà il tutto con grafiche particolari.
Il personale è molto gentile e vi aiuterà a personalizzare al meglio il vostro prodotto.


Questo è il mio plaid personalizzato.



Io trovo questo plaid molto bello e ben stampato,di tessuto abbastanza buono e devo dire che riscalda per bene.
Dietro non si vede per niente la stampa è questo mi piace molto,che dire sono molto soddisfatta di come lavora questa azienda,trovo questo plaid un bellissimo regalo da fare adesso che si avvicina natale.
Andate a dare un occhiata al sito http://www.babloo.it/ e vi invito a mettere mi piace alla loro pagina facebook. https://www.facebook.com/bablooprint?fref=ts


1 commento:

  1. Bellissimoooooo,ho trovato il regalo perfetto da fare al mio amore,

    RispondiElimina