martedì 8 luglio 2014

KhiaraMente


Salve,sono felice di ospitare nel mio blog voi handmade che con la vostra passione riuscite a fare delle ottime creazioni,io ho il piacere di collaborare con Chiara una ragazza che ama creare con varie tecniche e materiali dalla carta,al fimo,feltro e cosi via.
Ama creare con passione ma sopratutto con originalità, avete mai pensato che con la carta si possono creare tantissimi bijoux?
Beh lei ha avuto la fantastica idea di crearli dando il nome ai suoi gioielli  M.I.F Made in Fabriano.
Fabriano perchè oltre ad essere la sua città è famosa per la carta.
Sono rimasta stupida da come è possibile creare dalla carta dei stupendi gioielli tutti colorati e sopratutto grazie a dei materiali trattati rendono i bijoux impermeabili,ovviamente è consentito qualche goccia di acqua :)
Ecco qui la foto delle creazioni bracciale e orecchini che mi ha inviato, le altre foto  le potete vedere nella sua pagina facebook dove metterò il link sotto.

-Bracciale giallo e nero



-Orecchini giallo e marrone



Molto belli e devo dire che non sembrano nemmeno fatti con la carta,veramente un ottimo lavoro sono stupendi.
Ma non è finita qui Chiara crea pure borse della linea le ecoborse,realizzate in plastica intrecciata,molto resistenti.
Nella pagina trovate varie borse di diversi colori,io mi sono follemente innamorata di quella che ha inviato a me,la ecoborsa modello clutch...gialla con fiocco in pelle e cinturino da polso nero...


Borsa veramente resistente e ben capiente,molto fine ed elegante,bellissimo il contrasto del fiocco nero.
Create con cura nei minimi dettagli.
Adesso passiamo dagli accessori alla casa ,chiara realizza anche dei stupendi oggetti idee regalo per ogni occasione,dai barattoli porta spezie ,portafoto in feltro e tante altre creazioni in feltro tra cui questi adorabili gufetti pofumati in feltro con cuoricini riempiti di lavanda,tutto realizzato con le sue mani e devo dire che questa ragazza ha talento.
Questo è quello che mi ha inviato il gufetto fucsia e rosa,ma avrete la possibilità di richiederlo in altri colori.



Devo dire che sono completamente soddisfatta delle sue creazioni,la cura che mette nel crearle,tutto perfetto nei minimi dettagli.
Ma chiara con la sua fantasia non si ferma qui è ha creato con la sua originalità le torti lavette dei finti dolcetti di cupcake realizzati con delle lavette 30x30 e le strofitortine realizzate con strofinacci sempre a forma di tortine.
Questa è la stupenda scatola realizzata completamente a mano con le due tortine con le lavette 30x30 lilla e viola,ma nella sua pagina trovate tutte le altre.







Veramente belle,per fare un regalo ad una amica o semplicemente per se stesse,curate nei minimi dettagli con strass e fiocco,sono rimasta molto colpita dalla bravura che ha questa ragazza,complimenti per la passione che metti nel creare tutto ciò.
Spero che le sue creazioni piacciono anche a voi e vi invito a visitare e mettere mi piace alla sua pagina facebook.

https://www.facebook.com/KhiaraMente








2 commenti: